Lazzaro City
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Quale postazione di gioco preferisci??

Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_lcap25%Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_rcap 25% 
[ 2 ]
Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_lcap0%Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_lcap50%Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_rcap 50% 
[ 4 ]
Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_lcap0%Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_lcap13%Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_rcap 13% 
[ 1 ]
Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_lcap12%Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_rcap 12% 
[ 1 ]
Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_lcap0%Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 8
 
 

Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Empty Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!!

Messaggio  paco988 Sab 03 Mag 2008, 00:56

Io ho scelto pc windows anche se ero indeciso su xbox 360!!
paco988
paco988
Amministratore
Amministratore

Maschio Numero di messaggi : 30
Età : 35
Località : Lazzaro (RC)
Data d'iscrizione : 02.05.08

https://lazzaro.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Empty Re: Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!!

Messaggio  *barby* Sab 03 Mag 2008, 01:26

io ho scelto nintendo wii Laughing Laughing Embarassed
*barby*
*barby*

Femmina Numero di messaggi : 10
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Empty Re: Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!!

Messaggio  atirady Sab 03 Mag 2008, 02:09

XBOX 360

Senza alcun dubbio
atirady
atirady
Amministratore
Amministratore

Maschio Numero di messaggi : 65
Età : 35
Località : Lazzaro (RC)
Data d'iscrizione : 03.05.08

https://lazzaro.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!! Empty Re: Scegliete la vostra piattaforma di gioco migliore!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.