Lazzaro City
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento!!!

Andare in basso

Regolamento!!! Empty Regolamento!!!

Messaggio  paco988 Ven 02 Mag 2008, 19:02

Il Regolamento del Forum da rispettare
Utenti

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia è consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che il webmaster, l’amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. L’ utente concorda che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il suo consenso, il webmaster, l’amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in precedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L’indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la parola d’ordine (e per inviare una nuova parola d’ordine nel caso dovesse perdere quella attuale).


Altre Regole implementate al regolamento interno del forum:

1 - Il forum non può essere usato per pubblicizzare altri siti (a meno che non si abbiano i permessi dall' Ammininistratore, paco988 o atirady)
è vietato l'uso del Forum per fare Spam

2 - Non è consentito offendere, minacciare o insultare chiunque per qualunque motivo (religioso, politico, di razza, sportivo ecc.) sia esso presente all'interno o all'esterno del forum

3 - Non sono ammessi cross link ad altri forum se non vagliati preventivamente dallo staff. I link non approvati potranno essere rimossi a insindacabile giudizio dall'Amministratore.

4 - Non è consentito mettere nella signature e/o nel corpo dei topics frasi o link che pubblicizzino negozi e attività commerciali on line e/o tradizionali senza che siano stati vagliati preventivamente dallo staff di Lazzaro-S.Elia.

5 - Non è consentito nessun materiale pornografico

Grazie,
Lo Staff
paco988
paco988
Amministratore
Amministratore

Maschio Numero di messaggi : 30
Età : 35
Località : Lazzaro (RC)
Data d'iscrizione : 02.05.08

https://lazzaro.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.